“Semplicemente unica” Matilde Brandi in bikini è afrodisiaca, i fan in tilt – FOTO

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Getty Images)

GUARDA QUI>>>“Sua Maestà”. Paola Di Benedetto in bikini bianco è un sogno: ipnotica – FOTO

Seguita da quasi cinquecento mila follower, Matilde Brandi ama condividere con i suoi fan alcuni momenti della sua giornata, tra tempo libero e lavoro. In questi giorni si è concessa una pausa, rifugiandosi in un posto meraviglioso alla scoperta di Ischia. 

Così su Instagram la Brandi pubblica un buongiorno con una serie di foto in costume che lasciano tutti senza parole. “Ischia davvero un posto speciale” scrive come didascalia. I fan nono notano solo la bellezza del paesaggio, ma anche quella della showgirl che alla sua età ha ancora un fisico da ventenne.

Matilde Brandi indossa un bikini rosso, si lascia fotografare con i capelli sciolti e il rossetto è il tocco di classe che non può mai mancare. Il mare fa da cornice a questa meraviglia.

“Semplicemente unica” scrive qualcuno sotto al post e poi ancora “Spettacolo assoluto complimenti”, non mancano cuori e applausi per lei. Le foto sono già virali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Il pubblico spera di rivederla in altri reality o programmi di intrattenimento, che questa sia solo una pausa per ricaricare le energie? Per il momento nessuna informazione al riguardo, ma c’è ancora tempo per la prossima stagione televisiva.

Impostazioni privacy