“Che bomba”, Juliana Moreira come le body builder, fisico coriaceo: perfetta – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> Diletta Leotta così come mamma l’ha fatta: non saprai dove guardare; FOTO

Se non fosse per il suo sorriso e la capacità di trasmettere positività, Juliana Moreira in questo momento non sarebbe nei pensieri “zuccherosi” dei fan del web.

Una volta terminata la stagione lavorativa, la modella brasiliana di San Paolo si prepara a trascorrere un’estate mozzafiato. Lo spettacolo in allenamento è in direct in web, sulla fanpage di riferimento, costellata da apprezzamenti a propulsione.

Stavolta, l’ex velina di Striscia La Notizia ha fatto il passo più lungo della sua gamba e si è lasciata andare agli esercizi fisici, con l’obiettivo di rimodellare la sua già impeccabile corporatura.

Nell’ultimo scatto vertiginoso sui social, la Moreira appare davvero seducente e intrigante sotto le vesti di una “body builder” di professione. L’entusiasmo dei fan schizza alle stelle, mentre lei appare perfetta e coriacea in ogni zona di un fisico invidiabile.

Insomma, la showgirl brasiliana non vede l’ora di raccontarvi come ha trascorso questa faticosa giornata. E voi le promettete, invece, di ascoltarla?

Impostazioni privacy