“Un po’ meno.. il caldo sale” Anna Tatangelo, decolleté da urlo .. La maglia è stretta e.. FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Valentina Ferragni si mostra ne ”Il posto più bello” FOTO

Anna Tatangelo continua a spopolare su Instagram con le sue proposte. Ormai la cantante di Sora è incontenibile. Ogni nuova foto la incorona senza sé e senza ma come la regina del social dell’immagine. Bella come il sole, prorompente come non mai, decisa e con quel sex appeal che da quando è single è esploso all’inverosimile.

Questa volta Lady Tata si mostra con un corpetto color carne, piccolissimo. Corto e anche molto stretto e così il suo decolleté da urlo prende il sopravvento su tutto. Appoggiata alla spalla la Tatangelo ha una giacca nera che le cade dal lato e un cappello, sempre nero, in stile cowboy.

In aperta campagna l’ex di Gigi D’Alessio cammina tra i campi ed, in un attimo, si ferma e pare fissare qualcosa. Il suo sguardo deciso segna un profilo magnifico avvolto dai capelli sciolti e lasciati in versione nature.

Cosa starà “combinando” la cantate? Per molti dei suoi fan questo scatto rappresenta un frame del suo nuovo video. In molti glielo chiedono perché non vedono l’ora di vederla ancora ballare, cantare e muoversi come solo lei sa fare.

Lei non risponde e così le domande si rincorrono insieme ai tantissimi complimenti. Tra i tanti anche quelli di un’altra bellissima del web, Sabrina Salerno. Poi arriva l’attestazione di un fan che alla vista della foto ha iniziato a turbarsi: “Un po’ meno.. il caldo sale”.

Impostazioni privacy