Carlo Conti e Vanessa Incontrada rimandati a settembre: l’annuncio fa infuriare i fan

La Rai si è espressa in modo ufficiale e il tanto atteso evento musicale sarà spostato a fine estate per evitare complicazioni legate alla pandemia.

Music Awards 2021 rimandato a settembre
Vanessa Incontrada e Carlo Conti (Foto Facebook)

L’accoppiata Carlo Conti e Vanessa Incontrada è ormai una garanzia per la conduzione di moltissimi programmi di spettacolo e intrattenimento. Professionalità e allegria contagiosa li accomunano e riescono a strappare un sorriso anche al pubblico più esigente.

Boccone amaro però per loro visto che la Rai ha confermato lo slittamento di un programma molto amato che di solito è organizzato per fine giugno.

Si tratta dei “Music Awards” che per evitare problemi di assembramento legati all’emergenza sanitaria sono stati fissati a fine estate.

Sarà un’occasione per far ripartire il mondo delle note: gli artisti vogliono aiutare i lavoratori dello spettacolo, i loro collaboratori, i tecnici dell’audio e delle luci, chi monta i palchi”. Queste le parole di Carlo Conti intervistato dal settimanale DiPiù Tv qualche settimana fa. Ma quindi quando potremmo vedere lo show?

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano, la decisione che non ti aspetti: si allontana da lei

“Music Awards” spostati a settembre: al loro posto un altro celebre evento

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Carlo Conti e il fatto che ha cambiato per sempre la sua vita

Le date ufficiali sono state rese note solo ieri ma hanno già fatto infuriare molti fan che dovranno attendere settembre.

La Rai ha comunicato che i “Music Awards 2021” si svolgeranno all’Arena di Verona il 9 e il 10 di settembre. Una delusione per molti ma anche la testimonianza però che il mondo degli spettacoli sta lentamente tornando a vivere nel pieno della sicurezza per tutti.

Nessun allarmismo pero, il 25 giugno partirà un altro evento musicale diventato ormai celebra grazie alla conduzione di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Si tratta di “Battiti Live” in diretta da Radio Norba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da battiti live (@battiti.live.2021)

L’evento pugliese nel 2020 aveva raggiunto ben 21,5 milioni di  telespettatori, con uno share medio dell’8%, rendendo “Battiti Live” uno dei programmi di punta della rete Mediaset.

Impostazioni privacy