Federica Sciarelli, per lei il giorno più bello. La notizia che nessuno si aspettava

Federica Sciarelli è andata in onda ieri, 16 Giugno 2021, con il suo programma “Chi l’ha visto?”. Aveva un avversario difficilissimo da battere in termini di share. Qual è stato l’esito?

Le partite di calcio dei campionati Europei 2020 stanno tenendo incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Le prodezze degli atleti incendieranno gli animi dei tifosi fino al prossimo 11 Luglio. Difficile attuare una controprogrammazione efficace, in grado di tenere testa a un simile evento tanto atteso. Scopriamo cosa è andato in onda ieri, 16 Giugno 2021.

Su Rai Uno è stata trasmessa la partita “Italia Vs Svizzera” che ha visto gli Azzurri battere la fomazione elvetica con il risultato di 3 a 0. Rai 2 ha presentato il film thriller del 2018 dal titolo “Tra le pagine della pazzia”. Su Rai Tre abbiamo potuto vedere all’opera l’attenta giornalista Federica Sciarelli con la storica trasmissione di servizio pubblico “Chi l’ha visto?”, dedicata alla ricerca di persone scomparse.

Canale 5 ha proposto la serie tv “Grand Hotel Intrighi e Passioni – Il coltello d’oro”. Su Italia 1 è andato in onda il film commedia del 2008 “Il cosmo sul comò” con protagonista l’esilarante trio formato da Aldo, Giovanni e Giacomo. Su Rete 4 torna “Zona Bianca”, programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi.

Federica Sciarelli: come sono andati per lei gli ascolti tv del 16 Giugno 2021?

Quando gioca la nazionale italiana di calcio, si sa, difficile schierare un programma che possa monopolizzare la stessa attenzione. La vittoria degli Azzurri contro la Svizzera è stata vista da 13.346.000 spettatori pari al 51.9%

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ballando con le stelle”, proposta irrinunciabile: il pubblico è incontenibile

Come sono andati gli altri programmi?

Non male Federica Sciarelli che, nonostante il colosso sulla rete ammiraglia, ha totalizzato 2.031.000 spettatori pari ad uno share del 9.3% su Rai 3.

Terzo posto per Canale 5: “Grand Hotel – Intrighi e Passioni” ha raccolto davanti al video 1.275.000 spettatori pari al 6% di share. Aldo, Giovanni e Giacomo su Italia 1 con il film “Il Cosmo sul Comò” hanno intrattenuto 741.000 spettatori (3.1%).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Un giorno in Pretura”, Clizia Forte chi è: tutto sulla rapina con omicidio

Su Rete4 “Zona Bianca” totalizza un ammontare di 638.000 telespettatori con il 3.3% di share.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un film al giorno (@1film.algiorno)

Fanalino di coda Rai 2 con il thriller “Tra Le Pagine Della Pazzia” che ha interessato 573.000 spettatori pari al 2.3% di share.

Impostazioni privacy