“Fiammante” Rossella Fiamingo: inquadrata di spalle, lo zoom stende il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo🌵 (@rossellina91)

Potrebbe interessarti anche —>>> Allenamento al mare: il circuito da fare anche in spiaggia – VIDEO

Nessuna didascalia di seguito allo scatto di Rossella, ma una sola immagine che sembri poter parlar da sola al suo pubblico. La scena, ambientata nei pressi del Centro di preparazione Olimpica di Formia, mostra la schermitrice destreggiarsi in un duello con un’altra giovane collega. Duello nel quale la prima sembra però avere la meglio.

Uno scatto in avanti ed un affondo impeccabile per Rossella, che mettono in risalto contemporaneamente il fisico scultoreo della giovane e pluripremiata atleta di origini catanesi. “Che stoccata 👏 visione top 🔥😂“, commenterà un fan di Rossella, seguito con altrettanta destrezza da un’altro osservazione forse un po’ più azzardata: “Sempre una grande chiappa hai 🍑❤“, riferendosi con probabilità al lato B della sportiva quanto ironicamente alla fortuna che sembra essere sempre della sua parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo🌵 (@rossellina91)

Uno “scatto felino!” e “fiammante” dunque per l’atleta ventinovenne in questa mattina di metà giugno. Un’azione pulita ed elettrizzante che per altri commentatori alla scena sembra inoltre rappresentare di per sé la buona sorte per le prossime olimpiadi. I fan allora possono tirare un respiro di sollievo per il futuro e nel frattempo ammirare questo zoom di spalle della bellissima e coraggiosa “Rossellina“.

Impostazioni privacy