Momenti di terrore in città: uccisi un uomo ed una donna a colpi d’arma da fuoco

Un uomo ed una donna sono stati uccisi a colpi d’arma da fuoco in due diverse sparatorie avvenute a Espelkamp, in Germania. Un uomo è rimasto gravemente ferito.

Polizia tedesca
(Getty Images)

Terrore questa mattina nel centro di Espelkamp, cittadina della Germania, dove un uomo ha ucciso a colpi d’arma da fuoco un uomo ed una donna ed ha gravemente ferito una terza persona. Sui due luoghi delle sparatorie sono arrivati gli agenti della polizia che sta cercando di ricostruire l’accaduto e, soprattutto di rintracciare il responsabile dei due delitti, datosi alla fuga subito dopo. Impegnate nella caccia all’uomo molte squadre di agenti.

Germania, momenti di terrore: uccisi a colpi d’arma da fuoco un uomo ed una donna

Un uomo ed una donna, di cui non si conosce ancora l’identità, sono state assassinate ed un altro uomo è rimasto gravemente ferito a colpi d’arma da fuoco in due diverse sparatorie. È accaduto questa mattina, giovedì 17 giugno, a Espelkamp, città della Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania.

Polizia
(Diego Fabian Parra Pabon – Pixabay)

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’accaduto, ma pare che, secondo la stampa tedesca e la redazione del tabloid britannico del The Sun, una delle due vittime sarebbe stata uccisa nei pressi di un edificio residenziale, mentre la seconda in una strada laterale dell’edificio in questione.

Leggi anche —> Sparatoria in un supermercato dopo una lite per la mascherina: drammatico bilancio

Sul luogo delle sparatorie sono arrivate le squadre di emergenza e numerosi agenti della polizia, tra cui quelli dello Spezialeinsatzkommando, le unità tattiche speciali. Gli agenti hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire l’accaduto nel dettaglio. Le autorità sono ora a caccia del responsabile del duplice omicidio, datosi alla fuga, ancora armato, subito dopo le sparatorie.

Leggi anche —> Scoppia la rissa: adolescente di 16 anni accoltellato a morte

Nelle ricerche sono impegnati numerosi poliziotti e diverse unità di tutta la Renania che stanno perlustrando e battendo palmo a palmo le vie della cittadina tedesca.

Polizia tedesca
(Getty Images)

Non è chiaro se quanto avvenuto possa essere un atto di terrorismo, ma al momento le autorità escludono questa pista ipotizzando che possa essere un crimine compiuto da una persona che abbia agito da sola e che, probabilmente, aveva come obiettivo proprio le due vittime.

Impostazioni privacy