“Che meraviglia”, Michelle Hunziker è bellissima anche appena sveglia: che donna – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Meglio tardi che mai” Belen Rodriguez: la rivelazione segreta sulla gravidanza – VIDEO

Da poche ore ha aperto gli occhi per dare il buongiorno più bello che tutti gli appassionati potessero ascoltare e ammirare.

La protagonista di questa bellissima favola non poteva che essere lei, Michelle Hunziker, la showgirl che in un semplicissimo scatto ha fatto innamorare tutti! Eppure per i suoi connazionali svizzeri non dovrebbe essere il giorno più bello da ricordare, in quanto reduci dalla sonora sconfitta per 3-0 ai danni dell’Italia, ad Euro 2020.

Poco importa se le dinamiche calcistiche che hanno messo di fronte i suoi colori dai nostri, le abbiano dato un dispiacere. Michelle ha già sorpreso tutti e completato la via del riscatto, in men che non si dica!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Un sorriso smagliante accentua ancor più la bellezza di un volto angelico. Il “Buongiorno così pieno di energia” se non lei chi poteva trasmetterlo? E allora aprite le strade dei vostri cuori e riempitele di gioia e felicità, prendendo spunto da Miss Simpatia, tutti gli anni!

 

 

 

Impostazioni privacy