“Sei meravigliosa” Giovanna Civitillo, brindisi e sorriso radioso: bellezza autentica – FOTO

Giovanna Civitillo torna sui social con un nuovo scatto. In versione nature conquista il popolo della rete, applausi per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus)

Giovanna Civitillo e il profilo social condiviso con il marito Amadeus. E’ cosa risaputa ormai che la coppia su Instagram è presente con un unico account. Ma perché? la domanda che da tempo si fanno tutti. A svelare il motivo ci ha pensato proprio Giovanna in una intervista a Tv sorrisi e canzoni.

“È divertente. Non lo dividerei mai – ha spiegato la moglie di Amadeus – Mi toccherebbe gestirne due, il mio e il suo, perché Ama ai social non si avvicina proprio. Dovrei fare un doppio lavoro: ma chi me lo fa fare?”.

Questione di praticità dunque. In questo modo oltre a lei riusciamo a vedere, ogni tanto, anche il presentatore. Solo qualche giorno fa lo scatto nel giorno del vaccino contro il Covid con la faccia seria. “Lui è ipocondriaco e si vede dallo sguardo terrorizzato che aveva” ha rivelato la moglie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Diversamente brutta” Jasmine Carrisi e l’attacco su Instagram, i fan intervengono – FOTO

Giovanna Civitillo, sorriso e versione nature: fantastica

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Che stupenda tifosa” Nunzia De Girolamo e la partita dell’Italia: incanto puro – FOTO

Giovanna Civitillo nell’ultima foto pubblica su Instagram, tramite il profilo che condivide con il marito Amadeus, ci regala un bel brindisi.

La moglie di Amadeus appare serena, rilassata e condivide con il popolo web un momento della sua serata. Sorridente alza il calice e saluta tutti augurando “Buona serata”.

Giovanna si mostra in tutta la sua autentica bellezza, versione nature, senza trucco e con una magliettina color panna a maniche corte, eppure emana luminosità ovunque.

Non le serve molto per farsi amare e apprezzare. La sua semplicità, del resto, è sempre stata la sua “arma” migliore per piacere al pubblico anche se, c’è chi ancora la etichetta come “la scossa” o “la moglie di Amadeus”, come la stessa ha rivelato a Tv sorrisi e canzoni. Ma questo non la turba, lei è felice e va avanti per la sua strada.

Tanti commenti a questo suo meraviglioso brindisi. Tra tutti spicca chi la celebra con un “sei meravigliosa”.