“Vita mia” Jessica Melena con la maglia più bella, fuori tutto – FOTO

Jessica Melena radiosa
Jessica Melena con il marito Ciro Immobile (Instagram)

GUARDA QUI>>>“Sei sempre Miss Italia” Eleonora Pedron, lo shorts più corto che esista – FOTO

Seguita da quasi un milione di follower, Jessica Melena è molto attiva sui social dove dà libero sfogo alla sua fantasia con foto e video insieme alla sua famiglia. Il suo profilo è, infatti, una seconda casa per lei. Scatti insieme ai piccoli, da sola o con il calciatore.

E’ una mamma a tempo pieno e una moglie molto attenta e premurosa, per questo non rinuncia a seguire suo marito in varie occasioni. Ieri sera ha deciso di supportarlo da vicino all’Olimpico dove ha visto la partita.

Lo notiamo dall’ultimo post che ha pubblicato: La Melena indossa la maglia azzurra che le sta lunga e così la accorcia con un nodo in vita. Le sue forme escono allo sbaraglio e i fan non possono fare altro che ammirarle.

“Vita mia” è il commento più bello sotto alla foto. A scriverlo è Ciro Immobile che non ha occhi che per lei, la sua donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Per molti Jessica è il portafortuna del calciatore che anche in questa partita è riuscito a dare il meglio di sé. E’ per questo che la moglie non se ne perde una, è già pronta a sostenerlo anche alla prossima che si terrà domenica 20 giugno.

Impostazioni privacy