“Vuoi essere la mia professoressa?” Elodie irresistibile: tinge il web di desiderio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Fiammante” Rossella Fiamingo: inquadrata di spalle, lo zoom stende il web – FOTO

Intelligangsta 🌸👊🏽“, si descriverà così Elodie in didascalia, mozzando il fiato ai suoi fan e mostrandosi al contempo in una posa da pseudo ed irresistibile intellettuale. L’artista, dopo l’elegante total white di ieri, sfoggia questa mattina un abito che si afferma con delle tinte originali e caleidoscopiche, quanto piacevoli alla vista. Il mix irresistibile, che si accosta alla sua esile e graziosa figura, la lascia apparire come il pistillo più nobile fra un insieme di coloratissimi petali di fiori. Dal blu elettrico sul petto, all’arancione sul décolleté, al verde in vita: Elodie è una professoressa da sogno. Quest’ultimo non può ormai che dimostrarsi come un ritratto senza precedenti.

A rispondere fra i primi al magistrale scatto dalla duplice lettura sarà proprio la dolce metà dell’artista, il rapper Marracash, che pur non utilizzando parole vere e proprie coglierà l’essenza dell’immagine appena condivisa, ricevendo in tal maniera ben 200 like: “😂❤️‍🔥“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie, come ha precedentemente menzionato in didascalia, indossa un paio di occhiali firmati dal noto brand di alta moda: Versace. Il trucco volto alla naturalezza della cantante, esibito nello scatto, è stato invece curato dal celebre make-up artist attivo professionalmente per le celebrità, e conosciuto sotto lo pseudonimo di Mr. Daniel.

Impostazioni privacy