“Wow”, Benedetta Parodi in pigiama: quel sorriso contagioso che influenza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Diversamente brutta” Jasmine Carrisi e l’attacco su Instagram, i fan intervengono – FOTO

La Zia Bene di Instagram è tornata a riempirci le giornate di felicità, grazie ad uno scatto che più casalingo di così non si può. Oggi per Benedetta Parodi è la giornata del relax più totale.

Noi abituati a vederla indaffarata vicina ai fornelli e in cucina, in generale, siamo costretti a reinventarci un pranzo “fai da te”, magari qualche ricetta prelibata che la Parodi ci ha mostrato nei giorni precedenti.

La cuoca più simpatica della tv ha deciso di donarci il buongiorno più bello di questo periodo, mentre è seduta comodamente sul letto e indossa un pigiama color rosa, di seta. Numerosi gli apprezzamenti sul suo conto, tra cui le colleghe della tv che si inchinano di fronte ad una bellezza al naturale e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Il sorriso non manca neppure in questa circostanza, contagioso in famiglia come fuori, per una donna di casa, di cui figli e marito non ne potrebbero mai fare a meno.

Impostazioni privacy