“Tra le più belle al mondo” Elisabetta Canalis 100% naturale, Milano implode – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

GUARDA QUI>>>Le Donatella, nuovo scatto social con terzo incomodo graditissimo dai fan- Foto

Elisabetta Canalis a quanto pare è tornata a Milano, lo attesta una foto appena pubblicata sul suo profilo Instagram che ha già fatto il giro del web. In questo 2021 è già la seconda volta che vola in Italia, questo inverno è andata anche a Roma e si è trattenuta per molto.

“In un un mese ho rivisto le persone che amo , i posti che fanno parte della mia vita , del mio passato e del mio futuro perché l’Italia è sempre il posto che più amo al mondo e che mi fa partire sapendo che alla fine tornerò sempre qua”. Aveva scritto nel suo ultimo post italiano qualche mese fa.

Così è stato visto che proprio in questi giorni si trova nella sua città del cuore, lì dove tutto ebbe inizio. Nella foto postata, Elisabetta Canalis dà un buongiorno made in Italy, davanti ad una buona tazza di cappuccino in un bar di Milano. Naturale, senza filtri e trucchi, solo la sua bellezza fuori dal comune.

“Una delle donne più belle al mondo” commenta un fan sotto al post, sono molti a pensarla così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Cosa starà combinando l’ex velina? Si tratta di un programma televisivo o una campagna pubblicitaria? Per il momento nessuna notizia al riguardo, non ci resta che aspettare per scoprire la verità.

Impostazioni privacy