“Tu sei bella da togliere il fiato” Elisabetta Gregoraci serie di FOTO dove mostra tutti i suoi “lati” : è paradiso

NON PERDERTI ANCHE —> “Io vorrei vincere te”, Melissa Satta delizia gli utenti con la sua proposta – FOTO

“Quanto sei bella Italia. Bella da togliere il fiato”, ha scritto nella didascalia la bellissima Gregoraci. E in effetti, i panorami e gli scenari che si vedono nella serie di scatti che ha postato online sono stupefacenti. Non solo la natura conquista l’interesse dei fans, ma anche la stessa showgirl lascia tutti senza parole.

Elisabetta, infatti, mostra tutti i suoi lati da urlo: tra décolleté, didietro davanti all’obiettivo e gambe scoperte, impossibile non soffermarsi sulle fotografie appena postate sul web. Il contenuto ha già raccolto la bellezza di 250 commenti in appena 20 minuti. “Sei bella tu, mica l’Italia”, ha scritto un utente; “Anche tu sei bella da togliere il fiato”, ha sottolineato un seguace. I fans, ogni volta, restano estasiati e inondando i suoi contenuti di apprezzamenti e complimenti.

La conduttrice calabrese, proprio qualche giorno fa, ha bloccato Instagram (e anche il cuore dei suoi ammiratori) piazzando sul web uno scatto in cui indossava un micro bikini che non riusciva nemmeno a contenere il suo seno esagerato.

Impostazioni privacy