“Maestosa”, Federica Pellegrini in costume, ha un fisico travolgente: mondiale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

LEGGI ANCHE —–> Ludovica Pagani una bellezza al tramonto in Grecia, meravigliosa-FOTO

Una foto Instagram solo per cuori forti circola in queste ore sul web e mette in evidenza lo straripante aspetto fisico della sportiva più amata dal suo popolo.

Federica Pellegrini ha diversi punti forti dalla sua parte, dal fisico appunto, alla bellezza, di parte, che sfocia inevitabilmente nell’eleganza e nella naturalezza di una donna che ha scritto pagine di record, in piscina.

La nuotatrice di Mirano infatti è la primatista mondiale dei 200 metri in vasca, in stile libero. Se sul posto di lavoro ha pochi rivali, sui social detiene un altro traguardo di grande prestigio: 1,3 milioni di followers.

In questa circostanza, vediamo la sportiva più grande di tutti i tempi prepararsi per una super sbracciata in vasca, con l’obiettivo di migliorare lo score già raggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica Pellegrini dimostra di essere la numero uno al mondo anche per i fotografi. I più sensibili al click hanno deciso di piazzarla di diritto sul podio delle donne più affascinanti e brillanti del momento, come dimostra l’ultimo scatto in costume da gara, come seconda pelle di un lato A da “quadro” di Michelangelo.

 

 

Impostazioni privacy