Michelle Hunziker intramontabile: gambe da favola – FOTO

Michelle Hunziker sempre più bella nonostante il passare degli anni, la showgirl in una posa seducente lascia i fan su Instagram senza fiato.

E’ una presenza fissa del mondo dello spettacolo italiano ormai da oltre vent’anni. Alla fine degli anni ’90, giovanissima, Michelle Hunziker si impose subito come una delle nuove sensazioni dello showbusiness nostrano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Diventata famosa anche per la sua relazione dell’epoca con Eros Ramazzotti (i due hanno una figlia, Aurora, a sua volta molto conosciuta sul web), si è poi fatta apprezzare nel corso degli anni sul piccolo schermo per la sua inconfondibile giovialità.

Il sorriso è la cifra distintiva di Michelle, che la rende un personaggio davvero molto amato e seguita in tutte le sue avventure televisive. Oltre che sulla rete, dove è molto attiva, specialmente su Instagram.

Michelle mantiene un fascino eccezionale, simile a quello di una ragazzina. La carta d’identità recita 44 anni, ma sembra quasi uno scherzo. I suoi post raccolgono sempre molti consensi da parte dei suoi affezionatissimi followers.

Una bellezza davvero senza tempo, che quasi ogni giorno si conferma e ci lascia senza parole.

Michelle Hunziker, addosso solo il top: un fisico esagerato, divina

SE VUOI VEDERE LE FOTO DI MICHELLE VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy