Valentina Vignali, paillettes bollenti su tutto il corpo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

GUARDA QUI>>>Alessandra Gilioli, fan stregati dallo scatto bollente in auto- Foto

Ecco la Vignali sempre a Lampedusa ma in orario da aperitivo sfoggiando un outfit altamente seducente: un completo formato da shorts molto corti a vita alta e top abbinato che lascia intravedere l’addome alto. A completare l’outfit, il blazer abbinato al resto: un completo di tre pezzi che ha lasciato interdetto il web.

Anche perché lo sguardo accattivante di Valentina ed i capelli tutti all’indietro con effetto bagnato danno quel tocco in più che fa accendere l’eros. E di questo se ne ha conferma guardando il web e leggendo i commenti rivolti all’influencer: Divina, bellissima, wow…sono solo alcune delle parole impiegate per mostrare interesse e apprezzamento verso la giovane cestista che sa come catturare l’attenzione del suo pubblico.

Le foto sono due, dalla prima è possibile ammirarle anche le bellissime gambe chilometriche, nella seconda invece sta sorseggiando uno spritz e pertanto è inquadrata più da vicino.

I followers ancora non si sono ripresi dalla foto in bikini della Vignali insieme all’amica Giulia pubblicata qualche giorno fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Le due ragazze colgono l’occasione del selfie allo specchio per rammentare le dieci cose da non dire ad una ragazza alta. Lista stilata da Valentina, gli utenti ringraziano ancora per la splendida visione.

Impostazioni privacy