“Io vorrei vincere te”, Melissa Satta delizia gli utenti con la sua proposta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

NON PERDERTI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, il commento alla FOTO di Eros: quello che scopre la spiazza

Tramite l’ultimo post condiviso su Instagram, Melissa Satta ha avanzato una proposta davvero allettante ai suoi followers. “Vuoi vincere una Fiat 500 Hybrid?“, ha chiesto la modella, sponsorizzando il noto modello di Fiat. Gli utenti, che non si lasceranno di certo scappare l’occasione, si sono tuttavia presi del tempo per contemplare la bellezza della loro beniamina. Anche con indosso dei semplici jeans ed una giacca azzurra, la Satta è l’emblema della sensualità e della femminilità.

Io vorrei vincere te“, le ha risposto un fan, completamente incantato dall’ex velina. Dopo la rottura con il calciatore, padre di suo figlio Maddox, si vociferava che Melissa avesse iniziato una relazione con Mattia Rivetti, rampollo di una famiglia che lavora nell’ambito dell’abbigliamento. Sui social, tuttavia, la Satta non ha mai voluto confermare questo gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Per il momento, tutte le sue attenzioni sono rivolte al piccolo Maddox. Assieme a lui, mamma Melissa è davvero la donna più felice ed appagata del mondo.

Impostazioni privacy