“Per vivere a colori”, Elisa Isoardi in dolce compagnia, solo l’asciugamano: atletica – FOTO

Elisa Isoardi in dolce compagnia
Elisa Isoardi in buona compagnia (Storie Instagram)

GUARDA QUI>>>Amadeus, la rivelazione della moglie sorprende i fan: “Per me basta”

L’ex conduttrice della Rai, reduce dalla partecipazione al reality show di Canale 5 de L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi ha sorpreso i fan più intimi, trascorrendo una delle giornate più belle prima dell’inizio ufficiale dell’estate.

Un pomeriggio a ritmi forsennati tra una buona compagnia amicale e un po’ di jogging tra il verde naturale di ciò che le circonda. Le prime ore del pomeriggio si sono aperte tra coccole e abbracci con Elena De Palo, come si può evincere dalla storia Instagram.

Uno scatto tra due amiche per la pelle, avvinghiate l’un l’altra, prima di passare al secondo programma di giornata e fare sul serio.

Nella seconda storia socia, Elisa è impegnata a fare un po’ di corsetta a cielo aperto, approfittando dell’aria salubre del posto e buona musica d’ascolto.

Elisa Isoardi fa jogging solo in asciugamano
Elisa Isoardi (Storie Instagram)

Sulle note di “Per vivere a colori” di Alessandra Amoroso, sua cantante preferita, gli occhi di “falco” del pubblico si concentrano in direzione di un asciugamano al collo, che copre in parte le curve e un fisico che sembra già essere sulla via del recupero.

 

Impostazioni privacy