Alberto Matano, è pazza di lui: arriva la dichiarazione sui social

Il giornalista e conduttore de ”La Vita in diretta” è rimasto lusingato da un complimento della nota showgirl e ha risposto così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Alberto Matano è uno dei giornalisti più amati della televisione italiana, ormai da due anni al timone de ”La vita in diretta”, programma di punta della rete ammiraglia del servizio pubblico.

Il conduttore attraverso temi di cronaca e intrattenimento fa compagnia al pubblico che lo segue ogni pomeriggio e oltre ad essere un ottimo professionista è anche un uomo affascinante e questo l’ha notato anche una sua collega.

Si tratta di una famosa showgirl che è stata una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione del ”Grande Fratello Vip”.

Parliamo di Stefania Orlando che si è lasciata andare a un complimento lusinghiero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Ti amo come il primo giorno” tutti impazziti per Laura Cremaschi in bikini micro – FOTO

Il commento della showgirl spiazza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

La bella Stefania è spesso ospite del salotto de ”La vita in diretta” dove Alberto Matano la invita per commentare con lei alcune notizie.

Oggi Alberto è particolarmente bello” ha detto ai suoi followers Stefania Orlando in una storia su Instagram.

La risposta di Alberto Matano non si è fatta attendere e ha risposto: “Perché si avvicina la fine”, riferendosi alla conclusione del programma che per lui significa vacanze.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Carlo Conti, clamoroso retroscena: “Mi sono rotto una gamba”: i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

”La vita in diretta” terminerà, infatti, il 28 giugno e Alberto Matano lascerà il posto a Roberta Capua e Gianluca Semprini che si occuperanno del contenitore estivo di intrattenimento e cronaca.

 

 

 

Impostazioni privacy