“Bomba”, Eleonora Pedron, tutina troppo corta, lei si copre, ma è spettacolo: mai vista così – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Leggi anche ->>> Un sogno; Justine Mattera: impossibile resistere al suo lato segreto: FOTO

Con un’Eleonora Pedron così, l’estate è sempre un motivo in più per essere vissuta. L’ex Miss Italia e regina della tv dimostra a tutti di avere una marcia in più in un contesto di bellezza supersonica.

Meravigliosa dentro e fuori, Eleonora è amata da tutti, in primis dalla sua dolce metà. L’attore Fabio Troiano ha lasciato il segno anche stavolta, nei commenti di uno scatto che già da qualche ora fa il giro del web.

In questa circostanza, la delicata e raffinatissima, Miss Pedron ha messo un po’ di “pepe” ad un primo piano di assoluta considerazione. I fan sono arrivati a “toccare il cielo con un dito” e a complimentarsi con lei per la sensualità di uno scatto epico, quasi insolito dalle sue parti.

L’ex Miss Italia veste una tutina color carne, troppo corta per i suoi gusti. Il caldo si fa sentire, ancor più quando la showgirl si copre i lati segreti, in segno di una normale pudicizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Insomma, l’ex modella veneta non ha bisogno di questo tipo di presentazioni per far capire a tutti di non essere inferiore a nuessuno, sui social come nella vita reale.

 

Impostazioni privacy