“Un sogno” Justine Mattera: impossibile resistere al suo lato segreto – FOTO

Justine Mattera e il suo lato segreto sono la realizzazione di un sogno impossibile agli occhi dei suoi ammiratori, e molto altro ancora…

Justine Mattera sogno just me
Justine Mattera (Getty Images)

Una showgirl con una laurea a Stanford“, potrebbe essere l’inizio di una promettente sceneggiatura o di un indimenticabile romanzo d’appendice, eppure è soltanto la presentazione che regala di se stessa su Instagram la soubrette dal cuore metà newyorkese e metà italiano, l’eclettica Justine Mattera.

Festeggiati i cinquant’anni e le molteplici vite straordinariamente contenute al suo interno, Justine ha espresso il suo ultimo desiderio. Senza però voler attendere che quest’ultimo potesse autonomamente divenire realtà. Se i sogni son desideri, dunque, il coronamento di uno dei suoi sogni più grandi è finalmente avvenuto. Ma grazie esclusivamente alla sua creatività e al suo intelletto. Scopriamo adesso come alcuni rappresentanti del piccolo schermo, ed i suoi ammiratori, hanno saputo renderle omaggio nella parentesi di sole poche ore. E di come, la sua presenza, abbia colpito nel segno ancora una volta.

Leggi anche —>>> Maneskin. Sapete chi sono i genitori di Damiano? Tutto sulla sua famiglia

Justine Mattera, colpisce nel segno con il suo lato segreto: resistere? E’ impossibile

PER VEDERE IL LATO SEGRETO DI JUSTINE MATTERA, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy