“Un sogno” Justine Mattera: impossibile resistere al suo lato segreto – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Non vedo l’ora” Annalisa: meraviglia per le nuove date del tour NUDA10 – FOTO

Che effetto potrebbe fare passeggiare tra le strade del capoluogo lombardo, affacciarsi più o meno distrattamente sulle vetrine della più nota Mondadori, e ritrovarsi di fronte a centinaia di copie della propria creazione? E’ Justine questa volta a rispondere con una serie di scatti che rivelano quel lato segreto che ha lasciato dapprima sognare migliaia di telespettatori. “Che sogno avere il proprio libro in vetrina in piazza del Duomo a Milano!🔥🥳“, aggiungerà nella didascalia visibilmente emozionata e felice per il traguardo raggiunto.

Il sostegno dei mass media e dei suoi ammiratori non tarderà ad arrivare, ognuno di loro pronto al contempo per cercare di assicurarsi almeno una copia del suo nuovo libro autobiografico. Nel mentre di un dettagliato excursus sulla “Marylin Monroe” dei nostri tempi, ed oltre al nostalgico ed accurato servizio dedicatole dalla trasmissione di “Uno Mattina” nella giornata di ieri, Justine riceverà anche una fragorosa standing ovation anche tra i commenti a questi suoi ultimi scatti ricolmi di gioia.

Di risposta ad una showgirl affascinante, forse ancora incredula e ballerina per le vie milanesi, vi sarà un caloroso: “Te lo meriti“, d’altronde la soubrette si è dimostrata “sempre preparatissima, bellissima e Miss Fitness a vita!“. Insomma, cara Justine: “Continua così!“.

Impostazioni privacy