“Sei una donna davvero stupenda” Donna Imma incanta. Maria Pia Calzone è uno spettacolo – FOTO

Maria Pia Calzone baciata sole sublime
Maria Pia Calzone (Getty Images)

GUARDA QUI>>>Kasia Smutniak senza veli è uno spettacolo, la FOTO speciale: e’ incantevole

Da molti conosciuta come Donna Imma, i fan la adorano e sono molti a considerarla la più bella donna d’Italia. Elegante, affascinante e sempre sul pezzo. In ogni occasione mostra il meglio di sé la classe si nota ad ogni evento e situazione.

Talentuosa, il successo è frutto di tanto lavoro e quella passione che non l’ha mai abbandonata ed oggi a distanza di anni è ancora viva ed arde.

Attraverso il suo ultimo post l’attrice ha raccontato ai fan cosa sta facendo in questi giorni: “Abbiamo salutato Sharam, il miglior amico di Ziguli la sua bellissima e dolcissima mamma Sania e tutta la sua famiglia. Ci mancherà il loro grande cuore”. 

“Sei una donna davvero stupenda”. Scrive qualcuno sotto alla foto e immediatamente lo scatto diventa virale. “Che signorilità, una regina” esclama qualcun altro. Una gonna bianca lunga e capelli raccolti, probabilmente per il caldo, un sorriso unico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

I fan vorrebbero rivederla in televisione o al cinema, non ci sono notizie al riguardo ma di certo la carriera per Maria Pia Calzone non è ancora finita. Ha ancora molto da regalare al pubblico italiano e non mancheranno occasioni di mostrare ancora una volta quel talento che l’ha contraddistinta per anni.

Impostazioni privacy