“Ti amo come il primo giorno” tutti impazziti per Laura Cremaschi in bikini micro – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che due bombe” Elisabetta Gregoraci, sorrisi, amici, sole e cibo ma i fans notano altro – FOTO

“Estate”, si è limitata a scrivere nella didascalia la Cremaschi a corredo del suo scatto esagerato in costume. In questo particolare periodo dell’anno, modelle, showgirl e conduttrici si sfidano a suon di fotografie illegali su Instagram, mettendo in mostra corpi praticamente perfetti e forme sinuose.

Laura è dotata di un fisico che ha pochi eguali nel mondo. Il micro bikini scelto per la giornata di oggi provoca diversi mal di testa: il suo seno è devastante ed è più scoperto che coperto. Il suo addome è incredibile e merita soltanto applausi. La nativa di Bergamo ha un viso luminosissimo che abbaglia la vista dei followers. Tra i commenti spunta anche quello di Francesca Brambilla, altro volto noto di ‘Avanti un altro’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

La 34enne, la scorsa settimana, aveva bloccato il mondo dei social grazie ad una fotografia in cui aveva un costumino di colore verde. La showgirl era completamente di spalle e piazzò il suo panoramico didietro proprio in primo piano.
 

Impostazioni privacy