Valentina Vignali in costume micro le batte tutte, l’atleta italiana più bella – FOTO

Valentina Vignali (IG)
Valentina Vignali (Foto bikini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non sei legale” Annalisa solo slip, stivali, camicia e chupa chups. Mondiale – FOTO Fan impazziti 

La modella e cestista stavolta ha incantato proprio tutti. La classe 1991 indossa un micro bikini che mette in risalto il suo corpo magnifico e le sue forme non legali. Come se non bastasse, la nativa di Rimini ha sul viso degli occhiali da sole alquanto stravaganti e ha la lingua di fuori. Sullo sfondo della fotografia c’è una bellissima vasca idromassaggio: la modella ha trascorso questa giornata rovente (dal punto di vista climatico) rilassandosi.

Il suo addome è praticamente marmoreo e merita soltanto applausi. Il suo fisico non ha praticamente difetti e le sue foto sono sempre una gioia per gli occhi. La cestista in costume le batte tutte: è probabilmente l’atleta più bella ed esplosiva d’Italia. Non a caso nella sua carriera ha preso parte anche a programmi come ‘Miss Italia’ e ‘Grande Fratello’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Qualche giorno fa la Vignali postò un contenuto molto provocante. La ragazza piazzò il suo didietro strepitoso davanti all’obiettivo, indossando un costumino a perizoma sottilissimo.

Impostazioni privacy