“Viva la moglie del bomber!”, Jessica Melena infiamma il web – FOTO

La moglie della punta di diamante della Nazionale pubblica uno scatto che affascina il web con un outfit che non passa inosservato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Jessica Melena è una delle wags più amate di questi Euro 2020, seguitissima sui social con 958mila followers, la moglie di Ciro Immobile ama pubblicare scatti carichi di fascino e sensualità.

Jessica e Ciro sono innamoratissimi, la bellissima Jessica è nata a Bucchianico, in provincia di Chieti,nel 1990 e ha conosciuto l’attaccante della Lazio quando giocava al Pescara, mentre lei studiava all’Università di Scienze delle Investigazioni all’Aquila.

Ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza e nel 2009 ha vinto la fascia di Miss Mediterranea. Da quando ha incontrato Ciro Immobile però ha deciso di seguirlo e abbandonare la sua carriera dedicandosi alla famiglia a tempo pieno.

La coppia si è sposata il 23 maggio del 2014 a Bucchianico, paese di origine di Jessica presso il Santuario San Camillo de Lellis e oggi hanno tre figli: Michela, Giorgia e Mattia.

Una wags col fisico da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Ti amo come il primo giorno” tutti impazziti per Laura Cremaschi in bikini micro – FOTO

La bellissima Jessica pubblica uno scatto che ‘‘profuma d’estate”, con indosso un top bianco che mette in risalto il suo prosperoso lato A e che le lascia scoperto il ventre piatto, una giacca rosa e un paio di jeans.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Ti sono cresciute le t…e”, Caterina Balivo al mare scatena i commenti. Costume divino – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Oltre 22mila like e centinaia di commenti che si complimentano per la sua bellezza da lasciare senza fiato.

 

Impostazioni privacy