“Wow”, Sabrina Salerno centauro bollente mostra le mutandine: fieri di lei – FOTO

Leggi anche —–> Emozionante; Carolina Stramare ed il suo rovente buongiorno. Uno spettacolo; FOTO

In occasione di un evento di grande prestigio come la Fiera Internazionale di Verona, Sabrina Salerno ha regalato un sorriso ai suoi numerosissimi fan.

I fotografi non hanno resistito dall’immortalare un fascino unico e senza tempo. Sabrina ha scagliato ancora una volta la freccia di Eros, facendo rimanere tutti a bocca aperta per lo spettacolo offerto dinanzi a migliaia di sostenitori.

I fan si sono detti davvero fieri di lei e hanno decantato i lati sensuali più caratterisitci della showgirl del momento. Gli anni passano, ma Sabrina resta come suo solito, divina e impeccabile. Le celebrità rivali faticano a starle dietro, mentre lei ha già trovato la soluzione per doppiarle.

Scatto monumentale in sella alla moto. La Salerno in versione “centauro” è di una bellezza indescrivibile per gli occhi pieni di stupore dei fan. Lei si mostra con la pancetta all’infuori, offrendo un primo assaggio di una sensualità tipica delle top model del momento.

La temperatura diventa ancor più rovente, quando la showgirl genovese mostra di proposito le mutandine nere ricamate. Lo spettacolo dunque si fa ancor più interessante per una Sabrina Salerno da standing ovation a tutte le ore.

Impostazioni privacy