“Beautiful”, anticipazioni puntata 21 giugno: l’umiliazione più grande

Beautiful, anticipazioni 21 giugno: durante la cena di famiglia in onore di Ridge e Brooke, un evento sconvolge l’equilibrio della famiglia.

Beautiful anticipazioni 21 giugno
Katie (foto Mediaset)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Katie e Bill raggiungere casa di Brooke in vista della festa per la rappacificazione tra Brooke e Ridge. Donna, che è conoscenza del bacio tra la sorella maggiore ed il cognato, ha cercato di tenere Katie all’oscuro di tutto, ma la tensione in casa è palpabile. Anche gli altri invitati cominciano a giungere alla festa, ignari di ciò che li attende. Tra loro c’è anche Bridget, figlia primogenita di Brooke ed Eric, di ritorno a Los Angeles per celebrare l’amore tra sua madre e lo stilista. Nel frattempo Brooke si trova a casa Forrester e sta cercando di smascherare Quinn. Dopo averle fatto sapere di aver trovato e cancellato il video sulla cornice digitale, la Logan assicura alla Fuller che racconterà ad Eric il modo meschino in cui l’altra l’ha manipolata.

Leggi anche -> Zodiaco, i segni che odiano litigare e amano andare d’accordo con gli altri

Beautiful, anticipazioni 21 giugno: il piano di Quinn va a segno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITALIA (@bold_and_beautiful_italia)

Leggi anche -> Mascherina all’aperto, abolizione dell’obbligo in estate? La possibile data

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Donna continuerà ad essere molto preoccupata per il video caricato da Quinn sulla cornice digitale. Nonostante lei e Brooke siano riuscite a cancellarlo, l’idea di tenere un segreto così grande la spaventa. Nel frattempo Quinn arriverà alla festa, raggiante come non mai.

Sempre dalle anticipazioni sappiamo che Ridge riuscirà a recuperare alcuni file cancellati dalla cornice digitale. Il video comparirà davanti a tutti nel bel mezzo di un brindisi tenuto da Katie in onore di Brooke e Ridge. L’intera famiglia sarà sconvolta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITALIA (@bold_and_beautiful_italia)

La prossima puntata di Beautiful andrà in onda domani, lunedì 21 giugno, alle ore 13.45 e sarà visibile ondemand su MediasetPlay. Continuate a seguirci per ulteriori anticipazioni e per tutti gli aggiornamenti su possibili cambi di programmazione.

Impostazioni privacy