“Una bellezza fuori dal comune” Bianca Atzei, il bikini lilla non nasconde niente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Pura poesia”, Bianca Atzei e l’abito che fa alzare la temperatura: la visuale è pazzesca – FOTO

La favolosa ex concorrente del Festival di Sanremo 2015 e 2017 ha dato la buonanotte ai fan con un post da urlo, che presenta la seguente didascalia: “Day off“. Queste due parole tradotte significano: “Giorno libero“.

Il post, caricato circa un’ora fa, è stato sommerso da una valanga di like, messaggi, condivisioni e riscontri positivi: sono stati quasi 10.000 i mi piace e più di 250 i commenti, di cui la maggior parte sono complimenti alla sua bellezza, apprezzamenti sul suo fisico, auguri per la sua relazione con Stefano e messaggi di supporto, stima e affetto da parte dei followers più affiatati.

Ecco alcuni esempi: “Che spettacolo irresistibile“, “Bianca ha una bellezza fuori dal comune“, “Bellissima e sempre dolcissima“, oppure “Tu e Stefano siete la coppia più bella del mondo“.

Bianca Atzei lato b strepitoso
L’ex naufraga Bianca Atzei (Instagram @biancaatzei)

La meravigliosa influencer ha conquistato tutta Italia con la sua voce, la sua bellezza, la sua personalità ed il suo talento: impossibile non amarla!

Impostazioni privacy