Cecilia Rodriguez, scollatura atomica. Il vestito si apre fin lì: divina – FOTO

Cecilia Rodriguez regala uno scatto di infinita sensualità. La bella argentina non smette di incantare Instagram con immagini paradisiache: stupenda.

la showgirl Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

L’estate si avvicina e le temperature si fanno sempre più alte. Nei prossimi giorni saremo invasi da un caldo insolito: ancora prima dell’inizio ufficiale della bella stagione le temperature saliranno fino a quaranta gradi.

Eppure c’è chi il caldo lo sente da tempo. Motivo? Le foto sempre più sensuali che affollano i nostri social.

Showgirl, modelle e influencer mostrano i loro corpi perfetti incorniciati da costumini microscopici e abiti succinti. Tra loro non poteva mancare la bellissima Cecilia Rodriguez.

La sorella minore di Belen è un incanto. Classica bellezza sudamericana, Cecilia condivide con la sorellona un corpo perfetto, unito ad un sorriso smagliante e ad uno sguardo seducente.

La bellezza dell’argentina è davvero stupefacente. Nessuno può rimanere indifferente! Non a caso Cecilia ha conquistato il cuore di uno degli uomini più affascinanti del momento.

Cecilia Rodriguez infiamma il web: la foto conquista tutti

 Parliamo di Ignazio Moser, che fa coppia fissa con la piccola Rodriguez ormai da diverso tempo.

I due sono dei veri piccioncini! Il loro amore, cominciato durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, è stato immortalato dalle telecamere anche durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, dove Ignazio si è distinto per forza e carattere.

Chiunque invidia il noto ciclista! A guardare l’ultima foto di Cecilia poi, il motivo risulta ancora più chiaro.

 Eccola con un vestitino a pois, scollato al punto da far intravedere le sue forme graziose. Il tutto accompagnato da un make up impeccabile e una chioma bruna meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>

E i commenti arrivano a fiumi. Tantissimi i follower che elogiano la sua immensa bellezza. “E allora toop” “Bellissima tu” “Che bellezza” sono solo alcuni dei compimenti che si affollano sotto il meraviglioso scatto di Cecilia.

Insomma, ogni immagine della nostra Cechu è un successo! Non vediamo l’ora di goderci il prossimo meraviglioso scatto.

Impostazioni privacy