Laura Cremaschi, il costume è un qualcosa di illegale: tutto in mostra – FOTO

Laura Cremaschi sa sempre come mandare in subbuglio il web: la showgirl ha appena postato una foto in cui è in barca con un costume strepitoso. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Laura Cremaschi sta facendo faville sui social network: la sexy influencer e modella sta postando scatti stupefacenti in cui piazza le sue curve esagerate in primissimo piano. La ‘Regina del Web’ di ‘Avanti un altro’ utilizza i social per mostrare la sua bellezza e il suo fisico prorompente e per avere una sorta di interazione con i suoi ammiratori.

Proprio qualche giorno fa la showgirl ha fatto un annuncio incredibile su Instagram: finalmente anche la Cremaschi ha ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer. La campagna di vaccinazione di massa continua spedita e già il 50% della popolazione italiana ha ricevuto almeno la prima dose. Laura, in ogni modo, è tornata ad incantare quest’oggi, piazzando sul web una foto in cui indossa un costume ad un pezzo strepitoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che fisico” Laura D’Amore, gli scatti in vacanza sorprendono i fan – FOTO

Laura Cremaschi, fisico mostruoso in vista: che costume

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Uomini e Donne”, problemi per l’amata coppia: le ultime dichiarazioni spiazzano

Laura Cremaschi stavolta ha lasciato tutti a bocca aperta: la showgirl ha postato uno scatto in cui indossa un costume ad un pezzo da capogiro. L’apertura mostruosa e la scollatura profonda scoprono totalmente il suo décolleté da paura. La nativa di Bergamo ha tra le mani i suoi capelli luminosi.
Il giro in barca si trasforma subito in uno spettacolo bollente: anche le sue magnifiche gambe sono in primo piano e stupiscono i seguaci. “Sapore di sale… sapore di mare… che hai sulla pelle “, ha scritto nella didascalia. Con l’arrivo dell’estate, le donne dello spettacolo stanno davvero esagerando sui social network.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

La Cremaschi, la scorsa settimana, mandò in visibilio i followers condividendo alcuni scatti da mozzafiato in cui indossava un costumino di colore verde: tra lato A superlativo e fondoschiena panoramico, Laura è sempre un bel piacere per gli occhi.

Impostazioni privacy