“Non passi mai”, la scollatura di Cecilia Rodriguez è sconvolgente, i fan apprezzano – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Bomba Mediaset, Berlusconi perde colpi, Giorgia Rossi va a DAZN: cosa sta succedendo

Negli ultimi due scatti condivisi su Instagram, piattaforma in cui attualmente vanta di ben 4 milioni e mezzo di seguaci, Cecilia Rodriguez ha sponsorizzato l’ultimo modello della linea “Daniel Wellington”. “Oggi voglio mostrarvi il nuovo Petite 24 di Daniel Wellington, in questi scatti fatti nella bellissima Stoccolma come ambassador“, ha scritto la Rodriguez nella didascalia, catturando immediatamente l’attenzione dei fan. Cecilia, che ha scelto di mostrarsi in una veste inedita, ha raccolto i consensi di tutti.

Anche con una semplice maglia nera, abbinata all’orologio, e con dei gioielli elegantissimi color oro, Cecilia si conferma l’unica e indiscussa regina del web. La scollatura profonda offre una visuale “vedo non vedo” sul suo meraviglioso décolleté. Con i capelli acconciati in uno chignon basso ed un make-up sui toni del marrone, la sorella di Belen è davvero meravigliosa. Nei commenti, i suoi seguaci le hanno espresso il loro gradimento.

Non passi mai“, “La più bella ambasciatrice“, “Stupenda Chechu, spero di incontrarti“: i fan sono rimasti letteralmente a bocca asciutta. Lo scatto, in pochi minuti, ha già superato i 10mila likes.

Impostazioni privacy