“Un Posto al Sole” anticipazioni 21 giugno: Vittorio torna a Napoli

Un Posto al Sole, anticipazioni della prossima puntata che andrà in onda domani sera. Vittorio torna a Napoli, la bella Speranza come reagirà?

Domani va in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole: comincia un’altra novità e sono tante le novità che ci stanno aspettando. Lara ha intenzione di fare un ultimo appello disperato a Roberto Ferri, che ha deciso di tagliarla fuori dalla sua vita e dall’azienda. Al momento l’imprenditore è concentrato solo su Marina, perché vuole convincerla a rimanere a Napoli nonostante lei abbia ribadito più volte che dovrà tornare a Londra con Fabrizio perché la loro vita oramai è lì.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di domani

Intanto Clara ha deciso di lasciarsi andare con Patrizio. Ha ufficialmente archiviato la sua relazione con Alberto, a cui è legata ma che in un certo senso ha finalmente dimenticato. Clara ha capito di meritare qualcosa di più da una relazione e che questa persona, per assurdo, potrebbe essere davvero il giovane chef che le fa la corte oramai da tanto tempo. Nelle ultime puntate l’abbiamo vista avvicinarsi molto a lui, ma le anticipazioni ci rivelano che Clara sembra disposta ad abbattere gli ultimi muri che restano con il ragazzo e probabilmente dargli finalmente una possibilità. Patrizio Giordano è riuscito davvero a conquistare la ragazza?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vittorio torna finalmente a Napoli dopo il periodo di vacanza a Madrid. Ad attenderlo troverà Speranza che ha deciso di frequentare Samuel, e di non starsene seduta con le mani in mano ad aspettarlo. Come reagirà lo youtuber quando scoprirà che la ragazza ha deciso di voltare pagina?

 

Impostazioni privacy