Anna Tatangelo, il selfie allo specchio: il vestitino si apre proprio lì. Impossibile non guardare – FOTO

Anna Tatangelo
Stories di Anna Tatangelo (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> Rai, ora è ufficiale: deciso chi guiderà “Ballando con le Stelle”. Nome esilarante

La felicità di Anna Tatangelo è incontenibile dopo il rilascio del videoclip ufficiale di “Sangria. Il singolo, che appartiene al suo ottavo album in studio “Anna zero”, vede la collaborazione della rapper torinese Beba. Queste, nello specifico, le parole pronunciate dall’artista di Sora in merito alla canzone: “E’ un brano dedicato alle donne e all’empatia […]. Ho scelto di cantarlo con Beba perché è una donna molto forte, ma allo stesso tempo molto dolce“.

Quest’oggi, tramite le Instagram stories, Anna Tatangelo ha voluto sollecitare i fan all’ascolto del singolo. La cantante, filmandosi di fronte allo specchio, ha mostrato agli utenti tutto il suo splendore. “Taggatemi nelle vostre storie con il pezzo Sangria. Reposto le più belle“, ha annunciato la Tatangelo, mentre ondeggiava sinuosamente valorizzando l’abito lungo, dotato di uno spacco mozzafiato che ha fatto perdere la testa ai fan.

La cantante è sempre più bella e, grazie a questo entusiasmante progetto, sembra essere davvero rinata. I followers, di fronte al suo invito, sono corsi a guardare il videoclip di “Sangria“, distribuito appena tre giorni fa e già cliccatissimo.

 

Impostazioni privacy