“Bella sempre di più “ Federica Pellegrini, un fisico incomparabile, maglia stretta, delirio per lei – FOTO

Federica Pellegrini
La nuotatrice Federica Pellegrini (Gettty Images)

GUARDA QUI>>>“Ma quanta bellezza abbiamo” Elisa Isoardi, jeans strettissimi e camicia attillata, è divina – FOTO

Il 2021 per Federica Pellegrini è l’anno delle somme, una carriera che sta per terminare e una ragazza ormai diventata donna che non ha nessuna intenzione di fermarsi. Di una bellezza unica e fuori dal comune, con il suo talento e la sua semplicità ha conquistato non solo gli appassionati di nuoto ma tutti gli italiani che la seguono e la supportano.

Negli ultimi anni è diventato un personaggio di stucco nel panorama televisivo e sono molti a pensare che la Pellegrini debba continuare la strada dello spettacolo. Non sappiamo ancora cosa vorrà fare la campionessa, ma una cosa è certa: nessuno potrà mai dimenticarla.

Icona sportiva e di bellezza, la donna è diventata anche una modella per le figurine dell’album Super Champs. Esselunga, partner dell’Italia Team all’Olimpiadi di Tokyo 2020 ha preparato tanti contenuti e curiosità sugli atleti italiani che parteciperanno ai Giochi!

Così per l’occasione pubblica sul suo profilo una foto dove mostra l’album a cui ha partecipato e la sua naturalezza. Una maglia bianca le mette in evidenza le sue forme e quel sorriso dolce la rende ancora più bella.

“Bella sempre di più” scrive subito qualcuno sotto al post. La foto è già diventata virale e piena di like e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

I fan sono curiosi di sapere cosa deciderà la campionessa per il suo futuro e non vedono l’ora di rivederla in televisione in qualche programma d’intrattenimento.

Impostazioni privacy