“Che curve”: Eleonora Incardona l’abito aderente stuzzica i fan, irresistibile

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Ma quanta bellezza abbiamo” Elisa Isoardi, jeans strettissimi e camicia attillata, è divina – FOTO

Abito aderente, sorriso luminoso e cappellino sportivo. Questo l’outfit sfoggiato da Eleonora Icardona nell’ultimo post condiviso su Instagram. Si tratta di uno scatto in cui l’influencer si trova in un campo da golf. Questo sport infatti è una sua grande passione, tanto che nella sua bio di Instagram si legge la scritta “golfer”.

Nella foto la modella sfoggia il suo fisico da urlo messo in risalto dal vestito molto attillato. Capelli raccolti indossa un cappellino con visiera che dona al look un tocco sbarazzino. Subito è tripudio di like e commenti. “Che curve”, “Bellissima”, “Wow”, sono solo alcune delle parole che si leggono sotto al post. Eleonora non smette mai di stupire i suoi fan. Anche nelle storie di Instagram ha condiviso lo scatto raccontando poi la sua quotidianità tra momenti di relax, sport e lavoro.

Grande sportiva, sono il suo fascino e il suo carisma a conquistare il pubblico. Oltre all’attività fisica, tra le sue passioni vi è il calcio, infatti l’influencer è una tifosa sfegatata della Juventus. A questo unisce poi l’amore per i cani e per i viaggi.

Impostazioni privacy