Le Donatella, il sondaggio in bikini infuoca i fan: Silvia e Giulia mostruose – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Alessia Marcuzzi, caduta di stile per la conduttrice. La FOTO che il web non perdona

Impossibile distinguerle se non attraverso il colore dei capelli. Giulia e Silvia, una bionda e l’altra mora, sono davvero due gocce d’acqua, e in quanto a bellezza non temono rivali. La seconda, da circa un anno, è anche divenuta mamma della piccola Nicole, la figlia avuta dal compagno Giorgio De Stefano. Quest’ultimo, a ridosso del parto, è stato addirittura arrestato per dei reati che lo vedevano coinvolto con la ‘Ndrangheta. La sua compagna, che lo ha sempre sostenuto, ad oggi sta crescendo la piccola Nicole da sola.

Fortunatamente, Silvia può sempre contare sull’aiuto di sua sorella Giulia. Le due, poche ore fa, hanno proposto ai followers un sondaggio mozzafiato. “Modello sexy (Silvia) o modello crush (Giuli)?“, hanno domandato le gemelle, mettendo i fan in difficoltà. Con le loro curve esplosive, perfettamente risaltate dai bikini, le Donatella hanno riscosso moltissimi apprezzamenti.

Tutte e due“, “Davvero bellissime“, “E’ uguale, siete belle entrambe“: gli scatti hanno davvero messo tutti d’accordo. Per le Donatella sono arrivati oltre 33mila likes.

 

Impostazioni privacy