Elisabetta Gregoraci, l’esperienza più brutta: aggredita in casa. Nathan ha reagito così

Brutta vicenda per la bella calabrese che ha dovuto affrontare una situazione spiacevole. Su Instagram racconta l’accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci è stata la protagonista di una brutta disavventura. Attraverso il social network più popolare racconta quanto è accaduto lasciando a bocca aperta tutti i suoi followers.

Un momento davvero spiacevole che per fortuna si è risolto anche se avrebbe potuto prendere una piega peggiore di quello che è stato.

Attraverso dei video rivela di aver avuto a che fare con un ladro che si è intrufolato in casa sua e che ha aggredito la tata nella sua abitazione. Anche Nathan si è ritrovato coinvolto in questa storia ma ha avuto il sangue freddo di saper prendere in mano situazione e nonostante la sua giovane età ha messo in salvo la sua famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Te quiero”, Ursula Corbero innamora i follower in versione “selvaggia” – FOTO

I dettagli della vicenda in casa Gregoraci

Un ladro è entrato nella villa di Elisabetta Gregoraci dove si trovava la tata che è stata aggredita dal farabutto. Dopodiché Elisabetta insieme a suo figlio Nathan, sono arrivati in casa, non sapendo quanto stava succedendo e si sono spaventati di fronte a tale intrusione.

Elisabetta ha avuto il sangue freddo di rincorrere il ladro e metterlo all’angolo e nel fratello Nathan ha chiamato la polizia che è subito accorsa e ha catturato il ladro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Alessia Marcuzzi, caduta di stile per la conduttrice. La FOTO che il web non perdona

Dopo le Instagram Stories dove Elisabetta racconta quanto successo, pubblica una foto insieme a suo figlio e scrive: “Il mio campione che ha protetto la sua mamma e tutti. Ti amo NFB”.