“Che bellezza”. Giulia De Lellis in barca al tramonto incanta il web – FOTO

Giulia De Lellis sta continuando la sua esperienza a Love Island. A poco dalla fine è arrivato a farle una sorpresa il suo amato Carlo Beretta 

Giulia De Lellis
L’influencer Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate più amate del mondo dei social. Ha esordito quando aveva appena diciannove anni nel programma di Maria De FilippiUomini e Donne” dove decise di partecipare per provare a conquistare il cuore del ventiseienne Andrea Damante che sedeva sul trono classico del programma. Per i due fu totalmente amore a prima vista e diedero vita ad una delle storie più amate della televisione. Non sapevano, però, che il tempo ed il destino li avrebbe separati.

 TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Giulia De Lellis, la sorpresa inaspettata dal suo fidanzato Carlo Beretta: la domenica in barca insieme a lui

Oggi Giulia è una donna, in questi cinque anni è cresciuta tantissimo e ha conquistato sempre più fans. Tra le mille esperienze che ha fatto, ha dimostrato di essere sempre disposta a mettersi in gioco e a fare del suo meglio per crescere e per migliorarsi. Ad ora sta conducendo il programma di successo Love Island Italia su Discovery Plus, e proprio come possiamo vedere negli ultimi scatti, ieri ha trascorso l’intera giornata in barca insieme al suo amato fidanzato Carlo Beretta. Finito il bel weekend, adesso è pronta per rimettersi a lavoro per concludere il programma che sta già conquistando tutti sui social e che, però, la sta tenendo lontana dalla sua famiglia e dai suoi amici.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Sono cinque anni che questo sogno inaspettato è cominciato per la nostra Giulia e può essere orgogliosa di come stanno andando le cose: infatti è diventata nel giro di pochissimo tempo uno dei personaggi più amati del mondo del web, dello spettacolo e della televisione.

Impostazioni privacy