“Togli il fiato”. Rosalinda Cannavò sensuale nell’ultimo scatto su Instagram

Rosalinda Cannavò è una dei personaggi più amati del mondo di Instagram. L’ultimo scatto ha fatto impazzire i suoi numerosi followers

Rosalinda Cannavò
L’attrice Rosalinda Cannavò (Getty Images)

Rosalinda Cannavò è una delle attrici più amate del mondo dello spettacolo e della televisione. Ha esordito che era appena una ragazzina e ha vissuto diversi anni davvero intensi sotto ai riflettori più accecanti, poi per motivi a noi ignoti è sparita dalla circolazione si è rintanata nel suo appartamento a Milano, dove ha cominciato l’università e ha cambiato totalmente la sua vita. Quando l’è stato proposto di partecipare al Grande Fratello Vip, ha accettato con un po’ di esitazione e non sapeva che questa esperienza avrebbe stravolto tutto.

 TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi)

Rosalinda Cannavò, sguardo intenso: è sempre più bella

Infatti Rosalinda è entrata nella casa come Adua Del Vesco, il suo nome d’arte con cui è diventata famosa. Poi davanti alle telecamere sono cambiate così tante cose, si è spogliata di così tanti segreti che ha avuto durante la sua carriera che ha deciso di tornare a farsi chiamare Rosalinda, il suo nome vero, quello che apparteneva alla ragazzina che era quando viveva ancora in Sicilia con la sua famiglia e non sapeva ancora che avrebbe vissuto degli anni così intensi a causa della sua carriera. E, soprattutto, nella casa più spiata d’Italia ha trovato l’amore ed un seguito di fans reali che le vogliono davvero bene e che apprezzano ogni singolo scatto che pubblica sul suo profilo di Instagram. L’ultimo, ad esempio, viene direttamente da uno shooting e ha conquistato i suoi numerosi fans.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Adua Del Vesco Rosalinda
Adua Del Vesco (Getty Images)

Rosalinda sta vivendo davvero un periodo felice, accanto al suo Andrea Zenga ha trovato una stabilità che ha cercato per tantissimi anni e che adesso può dire finalmente di avere.

Impostazioni privacy