Chiara Ferragni battuta da Khaby Lame: qual è il suo segreto?

La celebre influencer Chiara Ferragni battuta dal primo italiano, Khaby Lame, per numero di follower su Instagram: qual’è il segreto del suo successo?

Chiara Ferragni superata Khaby Lame
Chiara Ferragni (Getty Images)

Il giovanissimo Khaby Lame supera con ben quattro milioni di follower in più la reginetta social per eccellenza. La celebre influencer Chiara Ferragni. Il giovane Khaby Lame dopo il suo primo approdo su Tik Tok con brevi video e ma con quell’espressione inconfondibile, sembra aver lasciato il segno, tanto da divenire una delle personalità più seguite della penisola su scala internazionale per popolarità sui social.

Ma oggi in cui il suo nome appare tra le attente citazioni del “New York Times“, il ventunenne si trova inevitabilmente di fronte ad uno dei primi traguardi raggiunti, grazie alla messa in scena delle sue avventure quotidiane, quanto delle sue mitiche espressioni, Khaby arriva a “superare” con nonchalance l’altrettanto apprezzata “Chiara nazionale”. E’  dunque una fortuna che lui abbia deciso di condividere con noi tutto questo, eppure sono in molti a chiedersi con curiosità quale possa essere realmente il segreto del successo.

Leggi anche —>>> Ezio Greggio in politica: la verità sulle sue preferenze

Chiara Ferragni e il successo di Khaby Lame: qual è il suo segreto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

 Potrebbe interessarti anche —>>> “Non mi hanno battezzata” baci da Elodie in una tigrata bomba di sensualità – FOTO

E’ facile entrare nei panni dell’ormai celebre autore e protagonista ed identificarsi con lui. Con un ragazzo come tanti che ha trovato la sua voce. E che potrebbe risultare perfetto, un domani, per divenire un moderno ma memorabile interprete della risata. In una lunghissima serie di divertenti sketch comici, in cui si mostra talvolta in situazioni di semplice quotidianità, Khaby la ricostruisce con una lente d’ingrandimento prettamente umoristica ed a tratti molto leggera. Khaby è come se incarnasse le sembianze e le caratteristiche in una sorta di Mr. Bean contemporaneo, un umorismo molto inglese in preda ai suoi drammi e alla sua empatia. Con i suoi 24,3mil follower il giovane rappresentante della comicità italiana sul web dimostra di aver talento.

In tal modo Chiara Ferragni, conquistandosi con riconoscimento, almeno per ora, una parentesi d’ombra, per quanto relativa all’universo dei social, ci sono molte possibilità che lei possa rientrare far parte con sicurezza dei suoi stessi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Uno dei suoi video più quotati sembra essere quello in cui Shaby racconta di aver ritrovato per strada un cagnolino, contrastata da un’immagine differente. Un ragazzo abbandona il proprio cucciolo. Khaby deciderà senza dire una parola di portarlo allegramente via con sé. Una dolce metafora di vita reale ma raccontata, come poteva accadere nel cinema muto, con semplicità.

Impostazioni privacy