“Qua si sviene” Elisa Visari lancia la sfida a Giulia De Lellis: il bikini rosso ti manda K.O – FOTO

La favolosa fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante posta di nuovo ed è subito valanga di paragoni con Giulia De Lellis.

elisa visari damante
L’attrice Elisa Visari (Getty Images)

La meravigliosa attrice e modella italiana Elisa Visari è sempre molto attiva sui social network, in particolare su Instagram, dove conta ormai più di 382.000 followers.

Sul suo profilo tiene sempre aggiornati i fan sulla sua vita privata, mostra i suoi affetti più stretti e la sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, sponsorizza vari brand o prodotti, condivide le foto scattate durante i servizi fotografici, intrattiene i seguaci e molto altro…

Proprio oggi l’influencer ha caricato un nuovo post: si tratta di uno scatto in cui viene immortalata seduta su un divanetto, con indosso lo slip super striminzito di un costume rosso ed un crop – top bianco a collo alto.

Il fan sono andati in subbuglio: e voi siete curiosi di vedere la foto più chiacchierata del momento?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Spettacolo della natura”: Elisa Visari in bikini folgora i fan, curve strepitose – FOTO

Elisa Visari, fisico folgorante, ma non manca qualche critica…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Visari (@elisavisari)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Semplicemente perfetta”, Elisa Visari in bikini sotto una cascata e i follower impazziscono – FOTO

La foto pubblicata dalla splendida ventenne ha registrato numeri da record: in soltanto un’ora ha ricevuto quasi 40.000 mi piace e più di 200 commenti, di cui la maggior parte sono complimenti alla sua oggettiva bellezza, apprezzamenti sul suo fisico, critiche sul costume e sulla posizione, nonché paragoni con la famosissima influencer Giulia De Lellis, a causa della sua precedente relazione con l’attuale fidanzato di Elisa.

Ecco alcuni esempi: “Qua si sviene ragazzi“, “Tanta roba.. ciao De Lellis, ma ciaone proprio“, “Lei è bellissima, il costume non mi piace“, oppure “Sei perfetta“.

Non c’è dubbio: la foto scattata a Mykonos non teme rivali!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Visari (@elisavisari)

L’amatissima attrice di ‘Rebecca’ (nella serie televisiva ‘Don Matteo 11’) è semplicemente uno schianto: la sua bellezza e la sua semplicità ti lasciano senza fiato.

Impostazioni privacy