Eros Ramazzotti, il racconto hot su Michelle: “Sotto le lenzuola non lo faceva”

Eros Ramazzotti. Il cantante romano si è lasciato andare a una battuta a luci rosse sul suo passato amoroso con la famosa presentatrice Michelle Hunziker. Cosa ha rivelato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Eros Ramazzotti festeggia quest’anno i primi 25 anni dall’uscita del suo album capolavoro “Dove c’è Musica”. Quest’opera racchiude sicuramente una parte autobiografica del cantante romano; in essa sono contenuti pezzi storici divenuti parte del repertorio musicale italiano come “Più bella cosa”, L’Aurora”, “Quanto amore sei”, dedicati alla compagna dell’epoca, la presantatrice Michelle Hunziker e la figlia Aurora (nata a dicembre del 1996).

Ramazzotti e la Hunziker si sposarono nel 1998, nel Castello Odescalchi di Bracciano. Purtroppo la loro unione non è durata e si sono separati nel 2002, per divorziare definitivamente nel 2009.

Ne è passata di acqua sotto i ponti. Com’è noto Michelle ha sposato in seconde nozze imprenditore Tomaso Trussardi, erede dell’omonima casa di moda, e da lui ha avuto le figliolette Sole e Celeste. Aurora è una lanciatissima influencer e personaggio televisivo. Eros Ramazzotti si è unito successivamente alla modella Marica Pellegrinelli dalla quale ha avuto i piccoli Raffaela Maria eGabrio Tullio. La coppia si è separata nel 2019.

In una recente intervista, il cantante è però tornato sul suo primo matrimonio, rivelando un particolare hot.

Eros Ramazzotti, la battuta a luci rosse da Pio e Amedeo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso daamazzotti_eros)

I comici Pio e Amedeo hanno concluso nell’aprile scorso il loro varietà dal titolo “Felicissima sera”. Si sono alternati sul palco di Canale 5 numerosi ospiti. Durante l’ultima puntata è intervenuto anche il celebre cantante Eros Ramazzotti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Sempre qui che ti aspetto”. Annalisa e la sua lunga estate caliente: la sorpresa top – FOTO

Il duo comico pugliese, noto per la sua irriverenza e per essere sempre sopra le righe, ha rivolto una serie di domande all’artista di fama internazionale. Tra queste non è mancata anche una curiosità sull’ex moglie, Michelle Hunziker. Pio e Amedeo hanno chiesto come mai la presentatrice svizzera rida sempre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Orietta Berti a “Domenica In” con il bastone: cosa è accaduto alla cantante

La risposta di Eros Ramazzotti ha lasciato tutti un po’ basiti: “A letto con me non rideva”. Di sicuro nessuno poteva prevedere quest’uscita, rivelatrice di una sfera così intima. Chissà cosa avrà pensato la diretta interessata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da

Eros Ramazzotti tornerà presto a far parlare di sè. É atteso il suo nuovo singolo che prevede una collaborazione inedita, con Fabio Rovazzi. Il prossimo 25 giugno uscirà il loro brano dal titolo “La mia Felicità”.

Impostazioni privacy