Federica Pellegrini, la FOTO da favola: il fisico è perfetto.. Che posteriore…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jaked (@jakedofficial)

NON PERDERTI ANCHE —> “Domenica In”, in Rai cambia tutto: trovata la sostituta di Mara Venier. Il nome

Il post che Federica Pellegrini ha condiviso mediante le Instagram stories è stato pubblicato da “Jaked”, il brand di abbigliamento che realizza prodotti legati allo sport e al fitness. La nuotatrice olimpica, che nel corso della sua carriera ha collezionato numerose vittorie, non poteva che essere la testimonial più adatta. Nello scatto, la Pellegrini indossa uno dei costumi della collezione, che valorizza la sua schiena muscolosa e lascia a malapena intravedere il suo mostruoso posteriore.

La bellezza di Federica, d’altra parte, non è una novità per i fan. Sono moltissimi, infatti, gli utenti che si complimentano con lei sotto ad ogni scatto, commentando tutto ciò che la nuotatrice posta. Di recente, anche sotto al video in cui la nuotatrice ha mostrato lo scherzo al fratello sono arrivate una valanga di reazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Nella clip, Federica spruzza dell’acqua al fratello Alessandro, che era beatamente addormentato sul divano. Gli utenti non potevano esimersi dal commentare il divertente siparietto: “Sei dispettosa“, “Una famiglia fantastica“.

Impostazioni privacy