“Femme Fatale” Ilary Blasi, l’apertura fa emergere il lato proibito – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Un regalo”: Karina Cascella in bikini, curve bollenti. Bellezza disarmante – FOTO

Scatto in bianco e nero, la bellezza sofisticata prende il sopravvento, non senza un briciolo di passione sprigionata dalla presenza della Blasi e dalla posa che la conduttrice ha assunto. Adagiata sul letto, l’accappatoio bianco si apre ed emerge in primo piano il lato A racchiuso in un reggiseno nero. 

Lo sguardo è proiettato verso altro e chi la fotografa riesce a catturarne la profondità. I capelli semplici con riga laterale e quel make-up la elevano a diva di altri tempi. “L’immaginazione dell’uomo è la migliore arma della donna….Sophia Loren” scrive la Blasi citando la grandissima artista internazionale.

I commenti sono tantissimi, “Femme fatale” più di in fan scrive anche se non mancano, come sempre purtroppo, le critiche e gli attacchi alla Blasi alludendo al fatto che abbia ricorso troppe volte alla chirurgia estetica, scatenando anche un dibattito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Non pubblica quotidianamente scatti la Blasi ma ogni volta riesce a produrre contenuti originali e interessanti. Su di sé le attenzioni da parte del web. Numerosi anche i colleghi di lavoro che commentano, ma la Blasi è solita non rispondere.

Impostazioni privacy