“Fino all’infinito”, Annalisa Scarrone sbottona la giacca, solo per cuori forti: si vede tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Hai un fondoschiena da urlo”, Claudia Ruggeri e il suo fantastico “belvedere” – FOTO

Semplicemente fantastica e sensuale come poche in questo periodo in cui il calore si fa sentire dentro e fuori. Annalisa Scarrone spinge tutti gli appassionati del suo repertorio musicale a drizzare le orecchie e infiammare l’estate.

Sempre più “bollente” ogni volta che si presenta sui social, Annalisa è sempre più protagonista di scatti imperiosi che la incoronano inevitabilmente la regina del mare e delle spiagge. E’ lì che si è tenuta la registrazione del nuovo brano musicale, “Movimento Lento“, dell’album discografico “Nuda10“, accompagnato da un invito all’ascolto, fino all’ultimo secondo.

In occasione della duplice folgorante posa sulle sabbie bianche di Pulsano e Talsano, in provincia di Taranto, la cantautrice di Savona ha fatto innamorare tutti a prima vista.

Nel mentre le temperature raggiungono un livello insostenibile di caldo, lei si adatta alla situazione, sbottonando la giacca elegante, indossata per l’occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Nelle profondità dei lati più segreti si intravede una collana di perle dorate e un paio di shorts jeansati inguinali che la incoronano ad idolo canoro del momento. I capelli rossi raccolti nelle retrovie accentuano, infine, una sensualità, ormai diventata di casa.

Impostazioni privacy