“Sempre pazzesca!” Giulia Valentina, il prima e il dopo, ma sempre con stile – FOTO

La magnifica influencer italiana ha pubblicato un post formato da due foto: la posizione è la stessa, ma qualcosa cambia…

Giulia Valentina eleganza creatività
La fashion blogger Giulia Valentina (Getty Images)

La bellissima Giulia Valentina ha deliziato i suoi 918.000 followers di un post semplicemente pazzesco. Si tratta di due foto che hanno in comune la stessa posa, ma un dettaglio cambia…

La prima è infatti stata scattata durante la sua vacanza alle cinque terre, mentre la seconda nella sua casa a Milano, tra i numerosi pacchi del trasloco.

Nella didascalia, l’influencer ha ironicamente scritto: “Io che dopo un weekend alle cinque terre torno alle mie responsabilità“.

Siete curiosi dunque di vedere il post più cliccato del momento? Tenetevi forte…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Valentina, vacanze in Sicilia: in bikini ti fa innamorare – FOTO

Giulia Valentina e quello stile che fa invidia a tutte: non ce n’è per nessuna! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Valentina vestito di seta e champagne cosa festeggia? che spettacolo – FOTO

Circa tre ore fa, la strepitosa Giulia ha postato questa coppia di foto bellissima, ma allo stesso tempo molto simpatica.

Anche l’outfit è lo stesso in entrambe le immagini: indossa una corta camicetta dalle tonalità di colore sull’azzurro, un paio di jeans bianchi e degli occhiali da sole neri.

I capelli sono lisci e sciolti, l’espressione è piuttosto seria e la posa è la seguente: gambe inginocchiate, sguardo rivolto verso sinistra e braccio alzato.

Il post è stato super apprezzato dai fan della meravigliosa fashion blogger, ottenendo già quasi 54.000 mi piace e più di 70 commenti, scritti dai seguaci più affiatati, che la seguono e la supportano da sempre.

Tra i vari messaggi lasciati dagli utenti si leggono moltissimi complimenti ed altrettante simpatiche risposte alla didascalia e alla composizione delle immagini, ad esempio: “Da 5 terre a 10 scatole il passo è breve“, “Gli invidiosi diranno Photoshop“, “Trasloco sì… ma con stile“, “Sempre pazzesca!“, oppure “Stupenda!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Valentina (@giuliavalentina)

Una cosa è certa: l’Italia intera è pazza di lei!

Impostazioni privacy