Mara Venier fa infuriare i dentisti. Il presidente dell’ordine su tutte le furie

Mara Venier ha subito un intervento ai denti non andato a buon fine. Le ha causato una paralisi facciale e una conseguente seconda operazione maxillo-facciale. Il presidente dell’ordine dei dentisti polemizza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Sembrano migliorare lentamente le condizioni di salute di Mara Venier che, lo scorso 31 maggio, ha avuto inserito un impianto programmato ai denti presso uno studio odontoiatrico a Roma. Purtroppo, però, l’operazione non è andata a buon fine e la celebre presentatrice si è ritrovata con una paralisi facciale e la perdita di sensibilità a bocca, gola, labbra e mento.

Come da lei stessa dichiarato, la situazione è stata recuperata grazie al successivo intervento del chirurgo maxillo-facciale Valentino Valentini presso il Policlinico Umberto I. La conduttrice di “Domenica In” aveva, inoltre, precisato che avrebbe agito per vie legali contro il professionista che le ha causato tale danno.

La Commissione Albo Odontoiatri ha però polemizzato con le dichiarazioni della Venier e ha inviato una dura lettera alla dirigenza RAI.

Mara Venier: le accuse dell’ordine degli odontoiatri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Il Presidente della Commissione Albo Odontoiatri, Raffaele Iandolo ha inviato una missiva al Presidente della Rai, Marcello Foa, al Direttore della Rai Stefano Coletta e al Presidente della Commissione Vigilanza, Alberto Barachini, in merito alla questione sollevata dalle vicende private di Mara Venier.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “L’Isola dei famosi”. Ilary Blasi tornerà a una sola condizione. Mediaset avvertita

Secondo Iandolo c’è stata una lesione dell’immagine della categoria di professionisti che egli stesso rappresenta a causa delle dichiarazioni della nota conduttrice della tv di stato.

Nella lettera si legge: “Non posso non rilevare, riguardo alla vicenda che negli ultimi giorni ha coinvolto la conduttrice televisiva sig.ra Mara Venier… un comportamento da parte della stessa, tramite il mezzo televisivo pubblico, finalizzato evidentemente a dare risonanza nazionale alla vicenda personale, con un danno all’immagine per l’intera categoria professionale odontoiatrica”.

GUARDA QUI>>>Eros Ramazzotti, il racconto hot su Michelle: “Sotto le lenzuola non lo faceva”

Il Presidente della Commissione Albo Odontoiatri inoltre accusa la Venier di aver strumentalizzato l’avvenimento per pubblicizzare favorevolmente il chirurgo maxillo-facciale Valentino Valentini. Lo ha elogiato, infatti, più volte in occasioni pubbliche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La RAI viene dunque interpellata per aver favorito, attraverso un noto personaggio televisivo, la divulgazione di messaggio distorto e fazioso, che sicuramente rappresenta un danno per l’immagine dell’intera categoria professionale odontoiatrica.

Impostazioni privacy