Michelle Hunziker, spunta una FOTO insieme a lei: che coppia, cosa nascondono?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

GUARDA QUI>>>“Grazie a te porto gli occhiali”. Sabrina Salerno in bikini scatena commenti discubili, ma che fisico – FOTO

Ieri sera Michelle Hunziker ha cenato in compagnia di una sua collega. Stiamo parlando di Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti e conduttrice appena reduce dall'”Isola dei famosi”.  A cosa si deve questa accoppiata?

Sono molti a chiedersi il motivo dell’evento che ha incuriosito soprattutto i fan di entrambi. Sembra che Michelle Hunziker sia a Roma per le selezioni dei concorrenti per il programma “All Together Now”, che inizierà appena finita l’estate.

Quale occasione migliore per incontrarsi con una collega e amica come Ilary Blasi che conosce la Capitale meglio di tutti? Le due donne hanno trascorso una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria, insieme ad altri colleghi e amici che si notano nella foto.

Lo scatto è stato pubblicato dalla stessa Michelle in una storia di Instagram dove ha scritto: “Che gruppetto, scopri l’unico non biondo del tavolo”. Per il momento allora nessuna collaborazione tra le due. La maggior parte del web pensava che l’incontro fosse avvenuto per motivi professionali.

michelle hunziker foto
(Instagram)

Ma a quanto pare non è così. Michelle Hunziker sa già cosa farà nella prossima stagione, Ilary invece per adesso sembra scoperta. Quali saranno i suoi nuovi progetti lavorativi? Il pubblico lo scoprirà prossimamente, ora è arrivata l’estate e non si pensa ad altro.

Impostazioni privacy